ASSEMBLEE CON I GENITORI DELLE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che MERCOLEDI' 8 SETTEMBRE dalle ore 17:00 alle ore 18:30, nei giardini delle scuole primarie DON MILANI, DON BALBIANO e PRIMO LEVI, si terranno le ASSEMBLEE CON I GENITORI DELLE CLASSI PRIME. In relazione alle misure di prevenzione emergenziali, i genitori sono invitati al rispetto delle regole anti Covid-19 (uso della mascherina chirurgica, distanziamento, ...). Per motivi di sicurezza i bambini non possono partecipare alla riunione.

L'occasione è gradita per augurare un buon inizio di anno scolastico a tutti.