CHIUSURA DELLE SCUOLE NELLA GIORNATA DI LUNEDI' 25 NOVEMBRE

Contenuto in:

Gentili genitori,

sentito il Sindaco per le vie brevi, sono stata informata del fatto che è in corso di predisposizione l'ordinanza di CHIUSURA DI TUTTI I PLESSI SCOLASTICI per la giornata di LUNEDI' 25 NOVEMBRE 2019.

Si invitano i genitori a voler monitorare costantemente il sito del Comune di Volvera allo scopo di prendere visione dell'ordinanza.

Sono naturalmente sospese anche tutte le attività pomeridiane dell'Istituto compreso l'incontro di orientamento previsto per le classi seconde e terze della scuola secondaria di 1° grado.

Rosa Anna LANDI