Tu sei qui

COMUNICAZIONE URGENTE ALLE FAMIGLIE E AL PERSONALE PLESSI CAMPANA - LEVI - ARCOBALENO

Contenuto in:

Apprendiamo solo adesso che a causa del maltempo il passaggio della corsa ciclistica "Gran Piemonte 2018" da Strada Piossasco e Via Airasca, prevista per le ore 15.30 circa di oggi pomeriggio, subirà un ritardo.

Pertanto si prevede che intorno alle ore 16.00/16.30 l'accesso a Via Garibaldi sarà bloccato per il tempo necessario a consentire il transito della corsa.

Qualora non fosse possibile accedere alle scuole secondo il normale orario di uscita, gli alunni saranno trattenuti a scuola e consegnati ai genitori alla fine delle attività sportive.

Si sottolinea che il Comune di Volvera e il Servizio di Polizia Minicipale daranno la massima collaborazione per attenuare eventuali disagi, considerato che l'evento ha una portata di carattere regionale.

Sito installato, personalizzato da SoftWebAdvice e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.