CONTROLLO EMAIL POSTA ISTITUZIONALE

Il Ministero dell'Istruzione sta provvedendo alla disattivazione delle caselle non più utilizzate dal personale scuola.

A tal proposito si informa tutto il personale della scuola che per alcune utenze non risulta alcun accesso da almeno 6 mesi, motivo per cui il Ministero provvederà alla conseguente disattivazione qualora l'utente non confermi di voler continuare a utilizzare la casella.

il personale  interessato a mantenere la propria casella di posta dovrà cliccare sul link contenuto nella mail inviata sulla casella di posta stessa, entro 15 giorni a partire dalla data della venerdì 27.

Il Dirigente Scolastico