GRADUATORIE DI ISTITUTO INTEGRATE FINESTRA TEMPORALE FEBBRAIO 2019

Contenuto in:

Si comunica che le graduatorie di circolo/istituto di II fascia per la scuola dell’Infanzia e Primaria e di II e III fascia per le scuole secondarie di I grado, integrate a seguito dell’apertura dell’ultima finestra temporale per i docenti che hanno conseguito il titolo di abilitazione e/o il titolo di specializzazione su sostegno sono pubblicate in Amministrazione Trasparente nella sezione Personale - Personale non a tempo indeterminato.