INCONTRI INFORMATIVI CON LE FAMIGLIE PER LE NUOVE ISCRIZIONI

• MARTEDI' 18 DICEMBRE alle ore 17,00 presso la scuola secondaria "Campana":

INCONTRO INFORMATIVO SULLE MODALITA' DI ISCRIZIONE ON LINE E SULL'OFFERTA FORMATIVA RIVOLTO AI GENITORI DEI FUTURI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE "DON BALBIANO", "PRIMO LEVI" E "DON MILANI".

• MARTEDI' 8 GENNAIO alle ore 17,00 presso la scuola secondaria "Campana":

INCONTRO INFORMATIVO SULLE MODALITA' DI ISCRIZIONE E SULL'OFFERTA FORMATIVA RIVOLTO AI GENITORI DEI FUTURI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA "GIANNI RODARI", "ARCOBALENO" E "INFANZIA GERBOLE".

Per ragioni di spazio e di sicurezza l'incontro è riservato ai soli genitori.