INCONTRO COLLETTIVO "DISTURBI E APPRENDIMENTO": Come riconoscere le difficoltà senza drammi

Si ricorda che martedì 13 marzo 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la Scuola Primaria "Don Luigi Balbiano" si terrà il 2° incontro collettivo aperto a genitori ed insegnanti sul tema "Disturbi e apprendimento" condotto dalla psicologa dello Sportello d'Ascolto. E' previsto, in concomitanza con l'incontro, un servizio gratuito di animazione per i bambini tra i 3 e i 12 anni da prenotare al n. 011.541225.