INCONTRO COLLETTIVO "IDENTITA' FLUIDE - PERDITA DI RIFERIMENTI O NUOVA FRONTIERA SOCIALE O PERSONALE?" - 23 FEBBRAIO 2023

Si allega il volantino dell'incontro "Identità fluide" tenuto dagli psicologi del CEMEA, nell'ambito del progetto Ti ascolto 2023, in collaborazione con il Comune di Volvera, che si terrà giovedì 23 febbraio alle ore 17,00 presso la scuola primaria Don Balbiano, in via Risorgimento, 2.

Sono invitati a partecipare genitori ed insegnanti.

Icona del PDF Incontro collettivo 23 febbraio 2023313.8 KB