Inizio a.s. 2018/19 - Scuola primaria "PRIMO LEVI", "DON BALBIANO" e "DON MILANI"

Si comunica che lunedì 10 settembre l'orario delle lezioni per tutti i plessi sarà il seguente:

• classi prime: ingresso ore 8,30 - uscita ore 12,30
  • classi seconde, terze, quarte e quinte: ingresso ore 9,30 - uscita ore 12,30

Da martedì 11 settembre a venerdì 14 settembre le lezioni per tutte le classi osserveranno il seguente orario:

• ingresso: ore 8,30
  • uscita: ore 12,30

Nel corso della prima settimana di scuola verranno date informazioni aggiornate sulla data di entrata in vigore dell'orario definitivo.