Procedura concorsuale straordinaria per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune

Classi di Concorso: A018 - A021 - A022 - A023 - A057 - A058 - A061 - AB56 - AG56 - AK56 - AS55 - B015 - B018
Si informano i candidati delle classi di concorso sopra elencate che tutte le comunicazioni e i provvedimenti inerenti alla procedura concorsuale (decreti di nomina della commissione giudicatrice, calendario delle prove disciplinari, graduatorie di merito, comunicazione circa la modalità di presentazione dei titoli non autocertificabili, ecc.…) saranno pubblicati sul sito internet dell'USR alla pagina:
Si invitano gli aspiranti interessati, a verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni consultando il sito indicato.