Il CIdiS e i Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera, nell'ambito del Progetto Family e benessere della comunità hanno avviato una ricerca denominata "Genitorialità Sostenibile", con la collaborazione dell'Università degli Studi di Torino. In tale ambito assume centralità il punto di vista dei genitori, oltreché di educatori, operatori e attori della comunità educante. E' stato predisposto un questionario online anonimo volto a conoscere l'opinione su servizi territoriali in ambito socio-educativo, sanitario, socio-assistenziale e culturale, bisogni, sfide e problemi della condizione di genitore. E' stata inviata ai genitori del territorio con figli e figlie nati dal 1°gennaio 2020 al 31 agosto 2022 una lettera contenente un QRcode che reindirizza al questionario anonimo online, con la richiesta di compilazione entro il 31.10.2022. Affinché la ricerca possa contare sulla più ampia partecipazione e fornire un quadro esaustivo del territorio, viene richiesta cortesemente la compilazione del questionario.
Si trasmette in allegato la locandina con il QRcode.
Sito installato, personalizzato da SoftWebAdvice e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.