PUBBLICAZIONE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE DOCENTI E EDUCATIVO A.S. 2020.21 E 2021.22

Si comunica che sono pubblicate sul sito internet dell'Ufficio scolastico provinciale le graduatorie in oggetto del personale docente ed educativo per tutti gli ordini di scuola, nonchè gli elenchi di sostegno di ogni ordine e grado e l'elenco degli idonei all'insegnamento della lingua inglese per la scuola primaria.

Gli interessati sono invitati a prenderne visione all'indirizzo www.istruzionepiemonte.it/torino/