Tu sei qui

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE DEL PERSONALE DOCENTE TRIENNIO 2019/2022

Contenuto in:

AVVISO

Si comunica la pubblicazione, in data odierna, sul sito Internet dell’UST di Torino, delle graduatorie ad esaurimento DEFINITIVE del personale docente ed educativo delle scuole e degli istituti di ogni ordine e grado
di questa Provincia integrate ed aggiornate secondo le disposizioni di cui al D.M. 374 del 24 Aprile 2019, per gli A.A.S.S. 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022 relative al:

• PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA
• PERSONALE DOCENTE SCUOLA PRIMARIA
• PERSONALE EDUCATIVO
• PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO
• PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO

Sono altresì pubblicati i seguenti elenchi:
• ELENCHI DI SOSTEGNO DI OGNI ORDINE E GRADO
• ELENCO IDONEI LINGUA INGLESE - SCUOLA PRIMARIA
• ELENCHI DEGLI ESCLUSI DELLA SCUOLA INFANZIA/PRIMARIA/PERS. EDUCATIVO E DELLA SCUOLA SEC. DI I° E II° GRADO.

Il presente dispositivo ha efficacia dichiarativa dell’esclusione di tutti gli aspiranti e pertanto il predetto personale non riceverà notifica di decreto individuale:

Il Direttore Amministrativo

Bianca Borriello

Sito installato, personalizzato da SoftWebAdvice e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.