Sportello di supporto all’utilizzo di servizi e dispositivi digitali rivolto a tutti i cittadini
Tutti i MARTEDÌ dal 12 Ottobre al 21 Dicembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso la Biblioteca comunale in Via San Michele 14 - Volvera (TO)
Per accedere al servizio: RICHIESTO GREEN PASS e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per Info e Prenotazioni
Email: biblioteca@comune.volvera.to.it
Tel: 011.9857672
Il servizio è attivo nell’ambito di CITTADINI DIGITALI – Progetto realizzato da Coop Orso e Coop Madiba in collaborazione con SBAM OVEST grazie al contributo della FONDAZIONE CRT
Sito installato, personalizzato da SoftWebAdvice e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.