Tu sei qui

CONCORSI PER SOLI TITOLI PER L'ACCESSO AI RUOLI PROVINCIALI DEI PROFILI PREOFESSIONALI DELLE AREE A E B DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO STATALE DELLA SCUOLA. GRADUATORIA DEFINITIVA 24 MESI

Si pubblica la nota prot. n. 12390 del 8-08-2023 con le graduatorie permanenti approvate con Decreto del Dirigente dell'U.S.T. di Torino e l'elenco degli esclusi per i profili professionali dell'area B e A del personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola (O.M. n. 21 del 23 febbraio 2009 - C.R. prot. n. 5291 del 26 aprile 2023).

Sito installato, personalizzato da SoftWebAdvice e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.